COME MANUTENZIONE DELLA CONFEZIONATRICE NEWIDEAPACK SERIE VFC250

COME MANUTENZIONE DELLA CONFEZIONATRICE NEWIDEAPACK SERIE VFC250?

NEWIDEAPACK VFC250 sono grandi macchine confezionatrici completamente automatiche che adottano tecnologie avanzate a livello mondiale e hanno alta qualità ed efficienza. Dotati di prodotti di supporto, possono completare automaticamente i processi di alimentazione, misurazione, confezionamento dei sacchetti, riempimento, sigillatura, stampa della data, taglio e uscita dei prodotti finiti. Queste macchine costituiscono la prima scelta dell’industria dell’imballaggio alimentare per aumentare l’efficienza, ridurre l’intensità della manodopera e migliorare il grado di confezionamento.


Newideapack VFC250TBG Vertical Form Filling Sealing Packaging Machine
NEWIDEAPACK VFC250 Confezionatrice

Caratteristiche principali della confezionatrice NEWIDEAPACK VFC250

  • La struttura compatta, i componenti elettrici e pneumatici provengono da nazionali e aziende famose d’oltremare, tutto sopra può garantire un lavoro di stabilità della macchina a lungo termine.
  • Controllato da PLC con touch screen e sistemi in cinese e inglese, che possono indicare chiaramente la situazione di lavoro e il comando operativo.
  • Utilizzo di un sistema di estrazione del film servo ad alta precisione per un’alimentazione regolare del film e un sistema di rilevamento automatico della posizione per un posizionamento ad alta precisione.
  • Sistema di controllo numerico intelligente della temperatura per un controllo stabile della temperatura, dotato di dispositivo di tenuta a forma di dente per un’ottima sigillabilità.
  • Funzione di visualizzazione automatica dell’allarme di guasto: quando nessun nastro, temperatura troppo bassa, nessun film di imballaggio, nessun materiale si verifica, c’è un allarme automatico o lo spegnimento del motore.

Sostituire e mantenere le parti danneggiabili

La parte danneggiabile principale è la cinghia di alimentazione. Quando si trova lo skid del film o il nastro di alimentazione esaurito, sostituire il nastro di alimentazione con uno nuovo. Aprire la porta in vetro, rimuovere il perno sul supporto di saldatura verticale, tenere il supporto di saldatura verticale lontano dal nastro di alimentazione, allentare il nastro ruotando la vite, quindi serrare la vite dopo averne rimontato uno nuovo. Prestare attenzione a non rendere la cintura né troppo stretta né troppo larga.

Metodo di manutenzione della confezionatrice NEWIDEAPACK VFC250

Affinché la macchina funzioni normalmente, l’operatore deve prestare attenzione ai seguenti punti:

a.) Pulire la macchina dopo il funzionamento quotidiano, utilizzare aria compressa per pulire la polvere sull’attrezzatura, utilizzare una spazzola di rame per pulire i dispositivi di tenuta orizzontali e verticali.

b.) Pulire il formatore a sacco il più regolarmente possibile, fare un segno prima di scollegare il formatore a sacchetto, rimontarlo dopo la pulizia, cambiare a lungo la taglierina utilizzata.

c.) Se la macchina si ferma per molto tempo, togliere tutta l’alimentazione prima di pulire la macchina. È necessario eseguire un test prima di collegare la macchina.